Scegliere un tecnico informatico a Bologna, può non essere semplice. Ci sono problemi di competenze, affidabilità, tempi di intervento e privacy.

La nostra dedizione all’innovazione ci proietta in primo piano nel panorama informatico. Ecco alcuni vantaggi che ti aiuteranno a capire perchè scegliere noi come partner informatico (ci piacerebbe mostrartene altri):

  • Ottimo servizio alla clientela. Il nostro lavoro è fare il meglio per te, la soddisfazione del cliente è il primo obiettivo.

    Tecnico Informatico
    Tecnico Informatico
  • Conoscenze superiori. Lavorare con le persone giuste produce risultati migliori. Qualunque sia la tua problematica, abbiamo lo specialista giusto per prendersi carico del problema.

 

 

 

  • Gestione proattiva. Puoi migliorare solo se capisci le tue debolezze, produciamo report dettagliati ed esaustivi che ci permettono di pianificare e organizzare per tempo upgrade hardware e software.
  • Attitudine all’ascolto. Ci piace ascoltare quello che ci vuoi comunicare, nell’elogio e nella critica. E’ il primo passo per costruire qualcosa di solido.

Sentiti libero di contattarci per qualunque informazione o per un colloquio conoscitivo. Possiamo organizzare la visita di un tecnico informatico in azienda a titolo gratuito per effettuare un prima analisi della tua situazione informatica/gestionale.

Se riterrai interessanti le proposte che il tecnico informatico ti farà potremmo iniziare una collaborazione, in caso contrario ti lasceremo comunque un report con l’analisi degli eventuali punti deboli trovati.

Le nostre aree di competenza coprono tutte le principali branche dell’informatica. A seconda della problematica verrà inviato il tecnico informatico specialista, potendo contare su esperti di programmazione, networking, area gestionale ecc.

 

Se vuoi contattarci senza nessun impegno vai alla pagina dei contatti.