TeamViewer – la soluzione All-In-One per assistenza remota e supporto tecnico tramite Internet:

Un servizio di assistenza remota efficiente non può prescindere dalla velocità di intervento.

Quando era necessario recarsi fisicamente dal cliente i tempi di intervento si allungavano drasticamente, obbligando il cliente ad aspettare che il tecnico trovasse il tempo per arrivare in sede, con conseguente aggravio di spese dovute al tempo impegato, all’usura dell’auto, al carburante ecc.

Nella stragrande maggioranza dei casi è possibile e quindi preferibile intervenire con un software di assistenza remota, questa tecnologia abbatte drasticamente i tempi di intervento e soprattutto i costi di viaggio.

Inoltre rende insignificanti le distanze geografiche, non c’è nessuna differenza se il cliente si trova a Bologna, a Bolzano o a Napoli. L’unico requisito da parte del cliente è avere una connessione ADSL sufficientemente veloce.

Noi utilizziamo il software di assistenza remota leader nel mondo Teamviewer che permette un’incredibile velocità di intervento oltre ad una molteplicità di funzioni che comprendono:

Accesso remoto a computer non presidiati, è quindi possibile svolgere attività di manutenzione in qualunque momento tramite l’accesso 24 h/24, 7 gg./7 senza la necessità di un utente presente sull’altro computer.

I più alti standard di sicurezza: TeamViewer è una soluzione estremamente sicura per l’ assistenza remota. Le connessioni sono stabilite utilizzando canali di dati completamente crittografati, che si avvalgono della sessione con codifica 256 bit AES, 1024 bit RSA Key Exchange.

Funzionamento trasparente: Non ci saranno problemi di firewall, di porte bloccate o del routing NAT, TeamViewer troverà sempre la connessione al computer remoto.

Scarica ora teamviewer direttamente da qui.

 

Dopo aver scaricato Teamviewer vai alla pagina dei contatti e concorda un appuntamento. Ti ricordiamo che tutti i costi di licenza sono sostenuti da noi.

In caso di problematiche hardware (pezzi da sostituire) o con taluni virus, può essere necessario un intervento in sede.